venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: insieme a Confartigianato per l’aggiornamento di impiantisti e installatori di sicurezza

18/02/2021

MILANO – Impianti sempre più intelligenti e connessi richiedono, a chi li realizza e li gestisce, competenze adeguate, per rispondere in modo professionale alle esigenze dei consumatori, nel rispetto delle normative. Per affiancare in questa sfida artigiani e piccole imprese che operano nell’installazione e manutenzione di impianti di sicurezza e integrati, il sistema Confartigianato è sceso in campo al fianco di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, on line dal 28 al 30 aprile prossimi.

Sono molte le associazioni territoriali di Confartigianato che hanno aderito con vero entusiasmo al progetto di secsolutionforum, con l’intento di sensibilizzare installatori, impiantisti e integratori, presenti sul territorio, alle trasformazioni e alle opportunità del mondo della scurezza, nella fase di convergenza tra sicurezza fisica e logica.

Per tre giorni, incontri formativi e di aggiornamento, dal taglio pratico, alternati a tavole rotonde e interventi di scenario, permetteranno di interpretare sfide e opportunità del comparto e di capire dove portano le nuove tecnologie, come Intelligenza artificiale, IoT e cloud.  L’attenzione verrà inoltre puntata sui diversi mercati verticali e sulle conseguenze concrete degli adeguamenti normativi in tema di privacy e sicurezza delle reti, per chi si occupa di sistemi di videosorveglianza, antintrusione, antincendio e di soluzioni impiantistiche integrate.  

La partecipazione è gratuita. Il programma, in via di definizione, nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: 

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 



Tutte le news