venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

IFSEC International 2021: le date dell’evento in presenza e le iniziative online

10/02/2021

LONDRA (UK) – IFSEC International, tra gli eventi di riferimento per i professionisti della sicurezza, ha annunciato i propri piani per l’anno in corso e le date della prossima edizione: IFSEC International 2021 si svolgerà dal 12 al 14 luglio, presso l’ExCeL di Londra, secondo tutti gli standard di sicurezza previsti dalle autorità competenti.

La salute e la sicurezza dei nostri visitatori ed espositori sono la nostra assoluta priorità – ha dichiarato Chris Edwards, Group Director presso Informa Markets, organizzatore dell’evento – ed è per questo motivo che abbiamo spostato la manifestazione all’estate 2021, con il più alto livello di standard di salute e sicurezza, che ci consente il modello Informa AllSecure”. Dopo la sperimentazione avvenuta a settembre 2020, AllSecure è stato approvato dal governo del Regno Unito, lo scorso novembre, come modello per lo svolgimento in sicurezza di eventi a larga partecipazione. Il protocollo comprende varie misure, tra cui l’igiene accurata, il distanziamento interpersonale in loco, tempi di arrivo scaglionati e l’impiego di dispositivi di protezione individuale, come le mascherine.

L’edizione in presenza sarà anticipata, nel mese di giugno, da diversi eventi online. Le esperienze online offriranno al pubblico l'opportunità di organizzare videochiamate in diretta con gli espositori, valutare soluzioni e prodotti tramite un marketplace online, assistere a presentazioni delle ultime novità in materia di innovazione tecnologica, best practice del settore e visioni del futuro. “Dal momento che nel 2020 IFSEC International è stata in grado di innovare e riunire il settore da remoto tramite piattaforme online, per il 2021 stiamo cercando di costruire ulteriormente sul successo ottenuto l’anno scorso”, ha commentato Edwards.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.ifsecglobal.com/event/en/home.html



Tutte le news