giovedì, 25 febbraio 2021

News

Eventi

secsolutionforum digital event: tre giorni di scenari, tecnologie e norme, tra sicurezza fisica e logica

01/02/2021

MILANO – Dal 28 al 30 aprile secsolutionforumthe digital event for the security industry, alza il sipario sui nuovi scenari della sicurezza, ridisegnati da un insieme eterogeneo di fattori, dai più recenti progressi della tecnologia agli adeguamenti normativi su privacy e cyber security, agli effetti della pandemia. Al centro di tutto, la convergenza tra sicurezza fisica e logica, nell’era dell’intelligenza artificiale e dei big data, dell’IoT, del cloud computing e del paradigma “edge first”. 

Come cambiano la domanda e l’offerta di security sotto l’effetto di questi trend, tecnologici e non solo? Tre giorni di seminari on line, tavole rotonde e workshop per trovare le risposte a queste e altre domande, per formarsi e aggiornarsi con alcuni tra i più importanti player tecnologici del settore e con i migliori esperti delle norme che si applicano alla sicurezza, in tutti i suoi segmenti (videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, e antincendio). Perché anche questo apparato di norme e regolamenti mai come ora è in continua evoluzione e richiede importanti adeguamenti a chi si occupa professionalmente di sistemi e impiantii di sicurezza.

L’organizzazione di secsolutionforum, Ethos Media Group, sta definendo un programma davvero intenso per favorire la conoscenza e la crescita professionale del comparto. Formazione di qualità, al passo con i tempi, tenuta da docenti riconosciuti e indipendenti, con il rilascio di attestati validati da Enti terzi. Per risolvere i problemi di oggi, anticipando le soluzioni di quelli di domani. Con uno sguardo alle applicazioni che possono cambiare lo scenario. Affiancato dalle principali associazioni di categoria del mondo security e ICT e dai partner tecnologici che si riconoscono nel progetto, dal 28 al 20 aprile secsolutionforum diventa luogo virtuale di incontro, formazione e approfondimento tecnico e normativo, per tutte le diverse figure professionali che formano il comparto della sicurezza fisica e logica: installatori, system integrator, progettisti, consulenti privacy, DPO, Security Manager, ICT in tutte le sue funzioni.

La partecipazione è gratuita. Il programma, in via di definizione, nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news