giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: il futuro nella convergenza! Aperte le registrazioni all’evento digitale della sicurezza

19/01/2021

MILANO – In una situazione già di per sé incerta, aggravata negli ultimi giorni dalla crisi di governo, secsolutionforum compie una scelta di responsabilità, organizzando anche nel 2021, dal 28 al 30 aprile, un evento interamente on line, per continuare ad affiancare gli operatori del mondo security. In piena sicurezza e senza rinunciare alla propria missione: offrire ai professionisti del comparto un’opportunità formativa di qualità, con i più apprezzati esperti e i migliori partner tecnologici del settore.

Muove da qui e dall’altissimo gradimento registrato dall’edizione 2020 la definizione del palinsesto di secsolutionforum 2021, the digital event for the security industry, che in tre giornate, coprirà con seminari, tavole rotonde e workshop i temi chiave per l’evoluzione del settore tra sicurezza fisica e logica, nel contesto attuale e nella prossima fase di ripresa. Privacy e Cybersecurity, Big Data, Cloud e IoT, Smart&Safe City e Smart Building, Digital Forensic in relazione a videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e antincendio saranno affrontati in chiave di aggiornamento tecnologico e normativo (GDPR, Direttiva NIS, Cybersecurity Act…), alla luce degli sviluppi più recenti in entrambi gli ambiti.  

Affiancato dalle principali associazioni di categoria del mondo security e ICT e dai partner tecnologici che si riconoscono nel progetto, per tre giorni secsolutionforum diventa luogo virtuale di incontro, formazione e approfondimento tecnico e normativo, per tutte le diverse figure professionali che formano il comparto della sicurezza fisica e logica: installatori, system integrator, progettisti, consulenti privacy, DPO, Security Manager, ICT in tutte le sue funzioni. Un aggiornamento indispensabile agli operatori per rimanere competitivi sul mercato - anche nell'era del Covid-19  - di fronte alle profonde trasformazioni del comparto security, prima tra tutte la convergenza tra sicurezza fisica e logica.

La partecipazione è gratuita. Il programma, in via di definizione, nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news