venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secsolutionforum, le iscrizioni sono già aperte!

18/01/2021

MILANO – secsolutionforum si propone anche nel 2021 con un’edizione digital. Grazie al lavoro svolto dall’organizzazione, affiancata dai tanti partner che si sono riconosciuti nel progetto, i professionisti della sicurezza possono contare su un evento – in programma dal 28 al 30 aprile - che offre loro gli strumenti per rimanere competitivi sul mercato, anche in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, dinanzi alle profonde trasformazioni del comparto security.

Questo momento di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale, sarà quest’anno incentrato sul tema seguente: la convergenza tra sicurezza fisica e sicurezza logica, cosa è veramente cambiato? Tra le altre tematiche che saranno sviluppate vi sono quelle collegate all’Intelligenza Artificiale, alle soluzioni Cloud, Big Data, Direttiva NIS, Cybersecurity, Digital Forensic, GDPR nelle sue sfumature, IoT, Smart City.   

Iscriversi ora anche per suggerire temi di interesse

Non è tutto: i relatori e gli esperti coinvolti potranno approfondire altri temi e questioni di interesse proposti dai partecipanti stessi. Per avere questa opportunità, occorre semplicemente iscriversi adesso; le iscrizioni all’edizione 2021 di secsolutionforum sono infatti già aperte.  

E’ importante quindi iscriversi fin da ora non solo perché l’evento è diventato il punto di riferimento per il settore anche nel nuovo formato web ed è un must parteciparvi, ma anche perché il professionista della sicurezza può così contribuire attivamente a definirne i contenuti, esprimendo liberamente le proprie preferenze sugli argomenti da approfondire. La portata dei temi trattati e il valore degli esperti coinvolti hanno già richiamato un pubblico qualificato, a conferma dell’attenzione rivolta alla qualità degli argomenti e al target dei visitatori, ma questa opportunità definisce ancora meglio un progetto che vuole essere “costruito” sulle reali esigenze del mercato e dei suoi protagonisti.

Per iscriversi a secsolutionforum e segnalare le proprie preferenze: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news