lunedì, 1 marzo 2021

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, nuova gamma di Public View Monitor con telecamera integrata

21/01/2021

MILANO -  Hanwha Techwin ha di recente lanciato una nuova gamma di Public View Monitor (PVM) dotati di una telecamera da 2 megapixel con connessione criptata.

Ideali per un impiego in ambito retail, sono completi di telecamera integrata che consente il “live view” delle immagini su monitor. Disponibili con schermi da 10″, 27″ e 32″, i tre nuovi PVM sono progettati per essere posizionati all’ingresso, lungo le corsie o presso le casse dei negozi. Le nuove soluzioni sono inoltre dotate di uno slot per schede di memoria SD/SDHC/SDXC fino a 512 GB, che permettono ai gestori del negozio di visualizzare sugli schermi diverse informazioni (annunci dei fornitori, promozioni di prodotti a marchio proprio e offerte speciali).

Alla grafica visualizzata sullo schermo, per impostazione predefinita, viene sovrimpresso un messaggio lampeggiante “Registrazione in corso” per informare i clienti di essere ripresi da una telecamera. Gli operatori possono facilmente personalizzare il messaggio configurandone le dimensioni, il colore, l’opacità e il posizionamento sul monitor.

Face Detection

I PVM sono supportati dalle piattaforme di gestione video Wisenet WAVE e SSM e dagli NVR Wisenet. Conformi allo standard ONVIF, possono essere programmati in modo da registrare le immagini catturate dalle telecamere in maniera continua o quando l’analisi video integrata rileva un viso o del movimento. Quest'ultima funzione può anche essere configurata per far passare il display alla modalità di visualizzazione “live”. In questo modo le persone saranno in grado di vedersi sul monitor mentre entrano o camminano lungo una corsia del negozio divenendo consapevoli di essere osservate. Trascorso il tempo specificato, il display tornerà a visualizzare la presentazione impostata.

I PVM, che possono essere integrati con sistemi di tagging (EAS), possono essere inoltre completati da plug-in aggiuntivi per applicazioni specifiche, come analisi di business intelligence o verifica delle regole di distanziamento all’interno di un’area.

Grazie alle capacità di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione dei nuovi PVM, unite alla tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) con prestazioni fino a 150 dB, la telecamera integrata è in grado di acquisire immagini chiare e definite anche in ambienti con illuminazione ad alto contrasto, come all’ingresso di negozi, dove l’illuminazione della luce solare può essere molto intensa.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news