giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, si arricchisce la gamma delle telecamere Autodome

15/01/2021

MILANO - La nuova telecamera Autodome IP starlight 5100i amplia il portfolio delle telecamere Autodome di Bosch Security Systems. Si tratta di una telecamera intelligente che presenta importanti caratteristiche di qualità dell'immagine, ulteriormente migliorate e quindi in grado di soddisfare anche i requisiti più elevati in esterno e utili nelle applicazioni di controllo del traffico, quali ad esempio la videosorveglianza cittadina.

Le caratteristiche principali 

La telecamera è dotata di un sensore da 1/1,8” pollici, 60 frame, con una risoluzione pari a 4 Megapixel e uno zoom ottico 20x (130mm) e di una innovativa tecnologia HDR-X (HDR-X), ottimizzata per il movimento, che offre una gamma dinamica superiore (133 dB), utile per definire i dettagli degli oggetti in condizioni di illuminazione difficili. Grazie alla tecnologia starlight integrata, le telecamere forniscono immagini a colori dettagliate in situazioni di luce molto ridotta, garantendo il massimo delle prestazioni in condizioni di penombra anche nelle applicazioni di sorveglianza cittadina.

Analisi video integrata

Grazie ad Essential Video Analytics, integrata nelle telecamere, è possibile fornire ulteriori informazioni a supporto degli operatori, così da poter intervenire prima che si verifichi una possibile minaccia o una situazione indesiderata. La video analisi fornisce dati utili ad esempio per il controllo del traffico, il rilevamento di veicoli che guidano nel senso opposto di marcia o che entrano/escono da un parcheggio.

Un webinar sulle diverse novità 

Le novità Video Systems Gennaio 2021 saranno approfondite nel webinar di lunedì 18 Gennaio (ore 10:00): Autodome 5100i, 3000i Outdoor (Turret/Micro) e Intelligent insight 1.0.1.

Per registrarsi


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it



Tutte le news