venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Aperta la Call For Papers di secsolutionforum 2021

11/01/2021

MILANO – secsolutionforum ha imboccato la strada del web e torna nel 2021 con una nuova edizione digital event, per confermarsi come il nuovo palcoscenico del settore sicurezza: si terrà dal 28 al 30 aprile. Un momento di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale, indispensabile per rimanere competitivi sul mercato – anche nell’era del Covid – di fronte alle profonde trasformazioni del comparto security, prima tra tutte la convergenza tra sicurezza fisica e logica. 

Il lavoro svolto nel 2020 dall’organizzazione, affiancata dai numerosi partner che si sono riconosciuti nel progetto, ha consentito a secsolutionforum di posizionarsi come punto di riferimento anche nel nuovo formato web. La portata dei temi trattati e il valore degli esperti coinvolti hanno richiamato un pubblico qualificato, a conferma dell’attenzione rivolta alla qualità del target dei visitatori. 


Call for Papers

Il tema centrale dell’evento sarà la convergenza tra sicurezza fisica e sicurezza logica, cosa è veramente cambiato?

Le tematiche da sviluppare saranno tutte quelle collegate alla Intelligenza Artificiale, alle soluzioni Cloud, Big Data, Direttiva NIS, Cybersecurity, Digital Forensic, GDPR nelle sue sfumature, IoT, Smart City,..

Una parte del programma è aperto a relatori indipendenti che contribuiranno ad arricchire il panel con propri interventi, svincolati da logiche commerciali. L’argomento si presta a tracciare un quadro fin troppo ampio, visto l’impatto che ha il nuovo regolamento europeo sulla privacy su imprese ed istituzioni.

Candida il tuo speech, Compila il form cliccando qui 

La scadenza della Call For Papers è per il prossimo 26 febbraio 2021.  In tempi brevissimi i candidati riceveranno una risposta in merito alla proposta inviata

Sul sito dell’evento, troverete ogni aggiornamento. www.secsolutionforum.it 

 



Tutte le news