lunedì, 30 novembre 2020

News

Eventi

Euklis e Gsg International, webinar su: "Identity: Il nuovo perimetro della sicurezza”

13/11/2020

MILANO - Il prossimo 20 novembre, tenuto da Euklis e Gsg International in collaborazione con Aipros, si terrà un webinar dal titolo: "Identity: Il nuovo perimetro della sicurezza”.

Il settore della certificazione dell’Identity conoscerà un notevole crescita nei prossimi cinque anni e l’integrazione e la combinazione di tecnologie di detection e di recognition con le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale rappresentano la nuova frontiera per certificare l’identity e tutte le innumerevoli applicazioni che ne possono derivare.

Euklis e Gsg International presenteranno quindi le soluzioni più innovative di identificazione che includono il riconoscimento facciale, i documenti elettronici e le credenziali mobile. In particolare verrà presentata la soluzione più innovativa, FaRe Hybrid – Piattaforma di Certificazione dell’Identity e Riconoscimento Facciale, al 100% made in Italy e frutto del team Euklis.

Il programma dell'evento: 

Apertura dei lavori – Michele Messina, Vicepresidente Aipros         

Il valore sociale dell’attività svolta dal Security Manager – Massimo Marrocco, Presidente Aipros

Identity nuovo Perimetro della Sicurezza – Antonmarco Catania, Presidente Euklis

Documenti Elettronici e Credenziali Mobile - Ludovico Paveri Fontana, Ceo Gsg International

Un Paradigma Innovativo: Piattaforma di Certificazione dell’Identity e Riconoscimento Facciale FaRe Hybrid - Maddalena Catania, Marketing Product Manager Euklis

Riconoscimento Facciale e problemi di protezione ed utilizzo dati personaliAdalberto Biasotti, Socio Aipros e Resp. Dip. Privacy

Concetti di sicurezza e normative afferenti ai sistemi di controllo accessiAnna Villani, socio Aipros e consulente della sicurezza.

Per scaricare la locandina

La partecipazione è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria da inviare a: info@euklis.com

 


maggiori informazioni su:
www.euklis.it



Tutte le news