venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Euklis è partner commerciale di NEOM

05/10/2020

Trezzano sul Naviglio (MI) -  E' con grande soddisfazione che Euklis ha annunciato di essere entrata ufficialmente a far parte della vendor list dell'ambizioso progetto di NEOM, una città interamente progettata ex novo che incorporerà le tecnologie di una smart city e i servizi e le funzioni di una destinazione turistica, coniugando quindi innovative politiche urbane alle tecnologie più sofisticate.

Il sito si estende in tre paesi: Arabia Saudita, Egitto e Giordania. Il progetto mira ad essere un hub che attiri a sé le menti e le imprese più innovative.

L'obiettivo di questo progetto, che è interamente posseduto dal Public Investment Fund, il fondo di investimento pubblico, è quello di far crescere la zona economica dell’area in cui si trova Neom. Il progetto è pianificato per essere totalmente alimentato da fonti di energia rinnovabile.

L'Arabia Saudita si propone di completare la prima sezione di NEOM entro il 2025. 

Soddisfazione è stata espressa da Antonmarco Catania, Presidente di Euklis: “Siamo felici di essere parte di un progetto così ambizioso e confidiamo di poter fare la differenza grazie alla fornitura delle nostre tecnologie all'avanguardia". 


maggiori informazioni su:
www.euklis.it



Tutte le news