venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Euklis "entra" ufficialmente nel Regno Unito

02/11/2020

MILANO - Euklis prosegue con grande determinazione l’espansione all’estero, attraverso la realizzazione di un importante progetto di sicurezza presso il comune di Hillingdon, in provincia di Londra.

Nonostante l’elevata presenza di competitors sul mercato inglese e le sfide determinate dall’emergenza Covid-19, le telecamere di videosorveglianza Euklis hanno infatti fatto il loro ingresso ufficiale nel Regno Unito, grazie anche alla collaborazione di ClearVision, azienda partner di Euklis.

Il recente Market Insight Report stima che la quota del mercato della sicurezza elettronica del Regno Unito supererà gli 11 miliardi di dollari entro il 2026. Tale crescita può essere attribuita a consistenti investimenti governativi e all'aumento della criminalità organizzata. Si prevede inoltre che il segmento che riguarda i sistemi di sorveglianza e di allarme nel settore della sicurezza elettronica del Regno Unito sarà caratterizzato da una forte domanda da parte di luoghi pubblici, come centri commerciali, stazioni di autobus e aeroporti. 

Questi dati fanno pensare che saranno innumerevoli i progetti in programma nei prossimi anni e che la situazione sia favorevole all'introduzione sul mercato inglese del prodotto più innovativo di Euklis, la Piattaforma di Certificazione dell’Identity e Riconoscimento Facciale FaRe Hybrid.

 


maggiori informazioni su:
www.euklis.com



Tutte le news