giovedì, 25 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Ethos Academy, è boom di iscrizioni al nuovo ciclo di webinar per una formazione di qualità

21/10/2020

MILANO - Sono già numerossimi gli operatori della sicurezza che hanno accolto, iscrivendosi con grande prontezza, la nuova proposta che Ethos Academy ha organizzato per il mese di novembre per dare un seguito al suo impegno nel proporre una formazione di qualità.

Dopo secsolutionforum sono state infatti tantissime le richieste di proseguire un percorso di aggiornamento qualificato ed è stata questa una delle ragioni che hanno spinto Ethos Academy a organizzare una serie di webinar su vari temi - Calcolo livelli prestazione impianti di allarme, protezioni perimetralivideosorveglianza nei luoghi di lavoro; Privacy e videosorveglianza, Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore - che compongono una proposta formativa a distanza varia e caratterizzata dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula.

Il mercato richiede operatori qualificati

Per proporsi al mercato in modo serio, è necessario farlo da operatori qualificati, che ottengono la dovuta preparazione per mezzo di un percorso di formazione rigoroso e completo.

E’ questo il presupposto della nuova iniziativa che sta per prendere il via - il primo appuntamento è previsto per il 5 novembre - e che è costituita da pillole formative di un'ora (dalle ore 15-00 alle 16.00), che possiedono però la completezza e la professionalità della formazione tradizionale. Ogni corso è infatti validato dal TUV Italia e rilascia un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione.

Oltre che essere propedeutici alla preparazione all’esame di certificazione, i webinar hanno un costo molto contenuto grazie al contributo di secsolutionforum. E’ inoltre stato studiato un pacchetto ancora più vantaggioso, che offre la partecipazione gratuita, a quanti saranno presenti a tutti e 5 i corsi, a un ulteriore webinar: “Ecobonus e Security... quale legame?” in programma il 1° dicembre prossimo.

Il primo corso dal titolo: “Calcolo livelli prestazione impianti di allarme”.

I posti sono limitati: se sei un operatore professionale, affrettati a cogliere questa opportunità!

 


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it

Scarica allegato


Tutte le news