venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Confartigianato Imprese Pescara, Giancarlo De Blasio confermato presidente

14/10/2020

PESCARA - Il Consiglio direttivo provinciale di Confartigianato è stato eletto nel corso dell’assemblea per il rinnovo delle cariche, che si è svolta lo scorso 8 ottobre.

Giancarlo Di Blasio è stato confermato presidente di Confartigianato Imprese Pescara (è alla guida dell’associazione artigiana dal 2016). Il vicepresidente, che succede a Gabriele Sillari, è Paolo Verdecchia e vicepresidente vicario è Barbara Lunelli, riconfermata. Presidente, vicepresidente e direttivo resteranno in carica per quattro anni.

Ringraziando per la fiducia, Di Blasio ha così commentato il momento attuale: "La pandemia in atto ha stravolto la nostra quotidianità e generato una crisi durissima. In questa fase delicata è ancora più cruciale il ruolo della Confartigianato, che rappresenta il mondo artigiano e delle piccole e medie imprese, cuore pulsante dell’economia pescarese. La nostra associazione è impegnata ormai da mesi, su tutti i livelli e senza sosta, per supportare le imprese. Continueremo ad essere al loro fianco, giorno dopo giorno, per sostenerne la crescita e favorire la ripresa. Tra le sfide che ci aspettano - annuncia Di Blasio - c'è l'apertura della nuova sede, in via D'Annunzio, che contiamo di portare a compimento all'inizio del nuovo anno”.

 


maggiori informazioni su:
www.confartigianato.pe.it



Tutte le news