giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Axis e Genetec, webinar gratuito: “Innovazioni tecnologiche per prevenire attacchi informatici”

09/10/2020

MILANO - Gli attacchi informatici, in un mondo sempre più connesso, sono sempre più diffusi e complessi e stanno diventando la nuova frontiera dei rischi delle aziende. La cybersecurity è dunque un tema critico sia per i produttori di sistemi di sicurezza sia per gli utenti finali in quanto ottenere e mantenere i più alti livelli di sicurezza informatica è oggi non solo una priorità assoluta per tutte le aziende ma una condizione per assicurare il funzionamento della nostra stessa società.

Per offrire un supporto alle aziende, aiutandole a mettere in atto una strategia efficace di cybersecurity e prevenire le minacce informatiche, Axis e Genetec Inc. organizano il webinar, a partecipazione gratuita: “Innovazioni tecnologiche per prevenire attacchi informatici”.

Nel corso della sessione, che si terrà il 13 ottobre dalle 11:00 alle 12:00, gli esperti Andrea Monteleone - National Sales Manager di Axis Communications, Paolo Mura - Sales Engineer di Axis Communications, Gianluca Mauriello - Regional Sales Manager di Genetec Inc. e Salaheddine Et Tabi - Support Engineer di Genetec, approfondiranno numerosi temi di interesse, traq cui l'approccio al ciclo di vita della sicurezza e le capacità aziendali per illustrare come le soluzioni congiunte Axis e Genetec possano garantire una protezione adeguata.

Per informazioni e iscrizioni

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news