domenica, 25 ottobre 2020

News

Tecnologie

Urmet: nuovo sistema antintrusione Zeno con comunicatore IP/4G

06/10/2020

TORINO - Il sistema antintrusione Zeno è caratterizzato da un design essenziale, da una grande facilità di installazione e da una tecnolologia all’avanguardia, che rendono il nuovo prodotto di Urmet ideale per tutte le situazioni in ambito residenziale in cui l’antifurto deve essere installato successivamente a una ristrutturazione. 

Zeno è completamente bidirezionale: i dispositivi dialogano costantemente con la centrale verificando sempre la correttezza dei dati trasmessi; la video verifica e la gestione da remoto tramite smartphone sono tra le utility più apprezzate dall’utente (l’app My Zeno è gratuita e scaricabile dagli store Google Play (per Android) e App Store (per iOS).

Duttile e di semplice impiego 

La flessibilità di Zeno è una risposta efficace agli impianti di allarme che necessitano di duttilità di utilizzo: 3 le zone parzializzabili, 50 i dispositivi radio associabili liberamente, 20 gli utenti configurabili (tramite codici e telecomandi), 6 i dispositivi con fotocamera e fino a 3 le foto registrabili durante e dopo ogni evento di allarme.

Anche la programmazione del dispositivo è molto semplice, grazie al riconoscimento automatico delle periferiche da parte della centrale: è infatti sufficiente la semplice pressione di un pulsante sul dispositivo da acquisire.

La connettività è uno degli elementi base della sicurezza della innovativa soluzione di Urmet: invio di allarme vocale, invio di SMS, invio di immagini, invio di mail, invio di protocolli numerici. La sicurezza è uno degli elementi fondamentali di Zeno, la funzione Anti Jamming (rilevare interferenze in radiofrequenza), la misura del segnale wireless presente sul campo, la supervisione dei dispositivi sono le basi di un prodotto conforme alle certificazioni EN50131 grado 2.

 


maggiori informazioni su:
https://www.urmet.com/it



Tutte le news