venerdì, 30 ottobre 2020

News

Tecnologie

Tripla tecnologia XD firmata Hikvision: rilevazione esterna a 360°

30/09/2020

Vittorio Veneto (TV) - Protezione esterna affidabile alla massima facilità di installazione, sia in versione filare, sia radio: questo e molto altro è il nuovo sensore tripla tecnologia XD di Hikvision, leader mondiale della produzione di sistemi e soluzioni per la sicurezza.

Massima affidabilità
Combinando la logica Tri-Signal Detection con la tecnologia Dual Vision, il sensore da esterno a tripla tecnologia XD di Hikvision eleva la capacità di rilevazione e garantisce la massima immunità rispetto al passaggio di animali domestici. La tripla tecnologia analizza infatti l’ambiente e determina la profondità precisa e stabile in diverse condizioni ambientali, consentendo un’alta immunità rispetto ai falsi allarmi e mantenendo un alto livello di protezione dalle intrusioni.

Zero sabotaggi
Utilizzando la tecnologia Anti-Masking (Grado 3) e Anti-Blocking (Grado 4), il modello XDL12TT-AM si può senza dubbio annoverare tra i rilevatori più affidabili e sicuri sul mercato.
La tecnologia “blocking” è in grado di riconoscere se la visuale del sensore è stata ostacolata accidentalmente o intenzionalmente da copertura o altro, impedendo quindi alla centrale di inserirsi. La tecnologia anti-mascheramento protegge il rivelatore contro i tentativi di sabotaggio della microonda e dei sensori PIR. Ogni tentativo di mascheramento con carta, nastro adesivo, spray, alluminio ecc. attiva l’uscita dedicata.

Flessibilità di installazione
I sensori XDH10 e XDL12 sono disponibili sia con tecnologia filare che wireless: questo semplifica notevolmente l’installazione. Montandolo ad un’altezza di 1,2 m, il sensore XD garantisce una copertura di 90° e una distanza di rilevamento fino a 12 m. Fornisce copertura volumetrica o a tenda, a seconda dell’area da proteggere ed è dotato di una gamma di staffe di montaggio per ottenere sempre l’angolo perfetto e la copertura richiesta. Ogni lente può essere mascherata per limitare la copertura (una funzione molto utile in caso di installazione in prossimità di strada o garage, zone tipicamente a rischio di falsi allarmi).

Robustezza e resistenza
XDL12TT-AM presenta un grado IP55 di resistenza alle intemperie: è dunque affidabile in qualunque ambiente e non teme polvere, pioggia ad alta densità, getti d’acqua e neve. L'elettronica del rilevatore è infine protetta da possibili tentativi di sabotaggio. L’XD è inoltre dotato di tre diverse bande di frequenza per evitare possibili interferenze.

Per saperne di più, contatta il tuo Distributore Hikvision di fiducia: www.hikvision.com

 



Tutte le news