martedì, 27 ottobre 2020

News

Eventi

INTERSEC DUBAI slitta al 2022

29/09/2020

DUBAI (UAE) – È durato poco l’entusiasmo degli organizzatori – Messe Frankfurt Middle East – per la conferma dell’appuntamento con INTERSEC 2021. Qualche giorno fa il nuovo annuncio: la fiera di riferimento per il settore della sicurezza e dell’antincendio è stata riprogrammata a gennaio del 2022, sempre presso il Dubai World Trade Centre.

La decisione di prorogare la 23a edizione dell'evento al 2022 è stata presa a seguito di un’ampia consultazione con le principali parti interessate.  “Nelle ultime due settimane, abbiamo parlato con molti dei nostri espositori, associazioni di categoria, sostenitori e partner e abbiamo potuto constatare da vicino le numerose sfide che stanno affrontando e che mettono in discussione la loro capacità di partecipare a Intersec nel gennaio 2021”, ha dichiarato Alexandria Robinson, Show Director di Intersec. “Spostare Intersec a gennaio 2022 consentirà a tutti di avere il tempo necessario per la ripresa".

La Robinson ha inoltre affermato che Intersec proseguirà per tutto il 2021 la propria attività di webinar già in corso e che il team sta lavorando alla creazione di un evento virtuale, all'inizio del prossimo anno, che coinvolgerà leader del settore, autorità di regolamentazione, agenzie governative e opinion leader del comparto. 

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news