MILANO - L’impatto del Coronavirus sui comparti della videosorveglianza professionale, dell’antintrusione e del controllo elettronico degli accessi è stato misurato, come prima base di valutazione, dagli analisti di Omdia. Il documento “The impact of Covid-19 on physical security markets” non si limita a mettere in evidenza le conseguenze economiche della pandemia, ma getta anche uno sguardo sui trend tecnologici di cui questa calamità si è fatta acceleratore e sulle opportunità che si aprono in ambiti prima difficilmente immaginabili.
L’impatto maggiore, secondo gli analisti di Omdia, è stato avvertito sul fronte dei nuovi progetti di costruzione, che sono rimasti al palo in tutto il mondo. Ma nonostante le cupe prospettive generali per il mercato globale, si affacciano però nuove, per quanto limitate, opportunità in alcuni specifici mercati verticali e in relazione a trend tecnologici emergenti.
I tema è importante e di estrema attualità. Per proseguire la lettura di questo articolo, a cura della Redazione di secsolution Magazine, il link è il seguente: https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=880
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda