venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum web format: oggi meeting on line con le aziende. Prendi appuntamento

25/09/2020

MILANO – Si apre oggi la terza e ultima giornata di secsolutionforum web format, interamente dedicata agli incontri on line con le aziende. Una straordinaria opportunità di networking che secsolutionforum, nella sua nuova veste digitale, ha voluto offre a installatori, impiantisti, integratori e a tutti gli operatori della sicurezza interessati all’aggiornamento e all’approfondimento tecnologico, direttamente con i brand protagonisti del settore. In piena sicurezza.

Prenota al seguente link i tuoi meeting con i brand di interesse; le aziende mettono a disposizione il proprio personale tecnico e commerciale per rispondere on line ai tuoi quesiti su prodotti, soluzioni e tecnologie:

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

Molti tra i più significativi produttori della sicurezza si sono riconosciuti nel progetto e hanno deciso di partecipare da protagonisti, condividendo pienamente lo spirito dell'iniziativa. Major Sponsor: Avigilon con Aikom, Bettini, Dea Security, DEF, Milestone, PIDS, RISCO Group, Selea e Vimar. Expo sponsor: Check App Videosorveglianza, EIZO, Ethos Academy, Ganz, Traffic Scanner, Jablotron, Mitech, Panasonic Business, Tiandy,  Tsec, TÜV Italia, Carrier, Wolf Safety.

Le adesioni registrate alle due giornate di formazione normativa, tecnologica e di scenario, su tutti i segmenti della sicurezza, e l’apprezzamento per la qualità dell’evento sono una potente conferma delle scelte compiute da Ethos Media Group nel mettere in scena il primo evento digitale della sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news