giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum web format: al via oggi il primo evento digitale della sicurezza. Segui la diretta

23/09/2020

MILANO – Ha inizio oggi la maratona formativa di secsolutionforum web format, il primo evento on line per il comparto della sicurezza, a partecipazione gratuita: due giorni di formazione, case history e interventi di scenario (oggi e domani), seguiti da una terza giornata interamente dedicata al business e agli approfondimenti diretti con le aziende (25 settembre).

Il cuore dell’evento è la formazione professionale ad ampio spettro: dalla privacy alla normativa antincendio, dalle responsabilità civili e penali di installatori e progettisti alle norme CEI per i sistemi antintrusione e antirapina, fino alla videosorveglianza urbana integrata, a cui è dedicato un convegno di approfondimento (dalle 9.00 di questa mattina). Senza trascurare il marketing e il welfare aziendale, tenendo conto anche dell’inedito scenario post pandemia. Un programma davvero intenso per favorire la conoscenza, l’aggiornamento e la crescita professionale del comparto, in una fase in cui le competenze individuali e dei team aziendali diventano ancora di più il fattore decisivo per distinguersi sul mercato.  È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri.

Registrati e partecipa gratuitamente all’evento:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

Molti tra i più significativi produttori della sicurezza si sono riconosciuti nel progetto di secsolutionforum web format e hanno deciso di partecipare da protagonisti, condividendo pienamente lo spirito dell'iniziativa. Major Sponsor: Avigilon con Aikom, Bettini, Dea Security, DEF, Milestone, PIDS, RISCO Group, Selea e Vimar. Expo sponsor: Check App Videosorveglianza, EIZO, Ethos Academy, Ganz, Traffic Scanner, Jablotron, Mitech, Panasonic Business, Tiandy,  Tsec, TÜV Italia, Carrier, Wolf Safety.

Incontra le aziende di tuo interesse, prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On per la giornata di incontri con le aziende che si svolgerà il 25 settembre:

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

 



Tutte le news