venerdì, 30 ottobre 2020

News

Eventi

secsolutionforum web format, domani il kickoff. Ancora aperte le iscrizioni

22/09/2020

MILANO – Incremento di iscrizioni nelle ultime ore che precedono il debutto sul web di secsolutionforum, quest’anno in formato interamente digitale: il primo evento on line per il comparto della sicurezza, a partecipazione gratuita, ha inizio domani, 23 settembre, e prosegue fino al 25, mettendo “in rete” esperti, professionisti, operatori e i più noti brand del comparto.

I primi due giorni – 23 e 24 settembre – sono dedicati alla formazione accreditatacase history, interventi di scenario e il convegno “Videosorveglianza Urbana Integrata”. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPEOrdine degli Ingegneri. Segue una terza giornata – 25 settembre – interamente orientata al business e agli approfondimenti diretti con le aziende, sulla piattaforma secsolutionforum Go On.

Registrati gratuitamente all’evento:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

Incontra le aziende di tuo interesse, prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 Cosa aspettarsi da questa edizione?

Un format innovativo. Con il web format è stata semplicemente data la risposta che le aziende e i professionisti della sicurezza si aspettavano. E si sottolinea “semplicemente”, perché in effetti lo strumento scelto consente la massima fruibilità e accessibilità in modo estremamente facile. Per tutti.

Allarghiamo i confini. Il formato web permette di allargare i confini, di spalancare le porte dell’evento a una platea di operatori molto più ampia, senza i limiti e i vincoli posti dalla localizzazione geografica e dalla ricettività limitata degli spazi. Questa soluzione consente a tutti di “dribblare” il coronavirus e di continuare a correre! 

Qualità della formazione. La prima ragione d’essere di secsolutionforum è la qualità della proposta formativa, con convegni, case history e corsi tenuti dai migliori professionisti. Nulla cambia rispetto ai corsi in aula: la qualità sarà il valore di tutti gli interventi, che sempre hanno riscosso lo straordinario apprezzamento del pubblico.

Un aiuto dalla tecnologia. La tecnologia è venuta in soccorso anche nel recuperare la relazione, il dialogo, il contatto – interrotto durante i mesi dell’emergenza sanitaria – tra i player del settore e gli operatori. Un “incontro” era necessario per fare crescere il comparto, un “incontro” voluto come elemento irrinunciabile anche nel nuovo format. È stata dedicata una intera giornata ad incontri 1 to 1, sulla piattaforma secsolutionforum Go On.

Questi sono gli ingredienti del nuovo format. Un evento senza barriere, senza confini, per fare crescere il comparto della sicurezza. In sicurezza.

Ripartiamo dal web. Ripartiamo da secsolutionforum

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum



Tutte le news