venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

INTERSEC 2021: la fiera della scurezza a Dubai rilancia e diventa ibrida

16/09/2020

DUBAI (UAE) – È confermato l’appuntamento 2021 con Intersec: la 23a edizione della più grande fiera internazionale della sicurezza e dell’antincendio, piattaforma privilegiata di incontro e di confronto tra innovatori, utenti finali e agenzie governative, si svolgerà dal 24 al 26 gennaio 2021 a Dubai, presso il Dubai World Trade Centre. Piattaforma, si diceva, in senso sia fisico sia virtuale. Il prossimo anno, l'evento adotterà infatti un formato ibrido, offrendo a visitatori ed espositori la possibilità di partecipare in presenza oppure on line.

"Introducendo elementi virtuali all'evento - conferenze in live streaming con un'interazione completa - sappiamo di poter offrire un'esperienza preziosa a un pubblico ancora più ampio. E, soprattutto, a quei visitatori che non potranno raggiungere fisicamente la sede della manifestazione”, sottolinea Alexandria Robinson, Show Director di Intersec

Una componente importante dell'offerta ibrida è l’app di matchmaking basata sull'intelligenza artificiale che si basa su comportamenti e interessi per abbinare fornitori e potenziali buyer, che possono quindi passare a una piattaforma dedicata per i meeting one to one.

Grandi nomi hanno già confermato la propria partecipazione, tra cui molti marchi di ritorno e alcuni nuovi brand. Tra i più noti player della sicurezza hanno aderito Hikvision, Dahua, Pelco, la coreana IDIS e Mobotix, Seagate, Bodet e Infiniteplay. Saranno presenti anche i principali attori della sicurezza fisica e perimetrale, come Gunnebo, HS Security e Arma Kontrol.

Intersec 2021 si svolgerà in concomitanza con altre tre fiere organizzate da Messe Frankfurt Middle East: Light Middle East, dedicata al design e alla tecnologia dell'illuminazione; Intelligent Buildings; e Middle East Cleaning Technology Week, per i settori della pulizia e dell'igiene commerciale. “Si tratta di una mossa strategica – spiega la Robinson – per massimizzare le sinergie tra i quattro eventi che condividono il fil rouge della "città intelligente".

L’edizione 2020 di Intersec ha registrato oltre 1000 espositori provenienti da più di 56 paesi in 7 distinte aree produttive: sicurezza commerciale, smart home, sicurezza informatica, antincendio, sicurezza e salute, sicurezza nazionale e sicurezza perimetrale e fisica.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news