venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Ripensare la sicurezza oltre la pandemia

14/09/2020

MILANO - Anche se siamo riusciti a far fronte all’emergenza COVID-19 ascoltando le necessità della clientela e intervenendo prontamente per non creare disservizi, e senza voler negare le gravi ripercussioni economiche e finanziarie che questa emergenza ha causato ai nostri mercati, riteniamo però che, ora più che mai, sia necessario raccogliere le energie focalizzandole su temi che potranno agevolare la ripartenza.

In questi mesi abbiamo adottato nuove metodologie di lavoro e ci siamo adattati ad un nuovo concetto dello stare insieme: la pandemia ci ha insegnato che è necessaria una trasformazione culturale. Il settore della sicurezza, prima diviso principalmente in Safety e Security, ha visto l’ingresso prorompente della sicurezza sanitaria, che si è imposta come un must a livello globale.

Al nascere dell’emergenza, il mercato ha da subito richiesto soluzioni immediate, a prezzi contenuti e utilizzabili dall’utenza finale.

Walter Pizzen - Electronic Division Director CBC (Europe) prosegue la sua riflessione sul tema nell'articolo, che può essere letto al seguente link: https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=862



Tutte le news