giovedì, 22 ottobre 2020

News

Eventi

secsolutionforum 2020, web format: con RISCO, focus sui sistemi di sicurezza super ibridi

31/07/2020

MILANO – Di sistemi super ibridi evoluti si parlerà a secsolutionforum che torna a settembre, il 23 e il 24, su una piattaforma web dedicata, per quello che di fatto sarà il primo evento digitale della sicurezza

L'espansione delle tecnologie IP ha rivoluzionato il modo di concepire i sistemi di sicurezza, modificando il ruolo stesso dell'installatore che oggi ha a disposizione una serie di prodotti scalabili e versatili, capaci di adattarsi a qualsiasi tipo di installazione. In questo contesto si inserisce ProSYS™ Plus, il sistema di sicurezza super Ibrido sul quale sarà incentrato l’intervento di Ivan Castellan, Branch Manager Italy di Risco. Nella sua massima espansione, la centrale, disponibile da luglio, risponde perfettamente alle esigenze di grandi progetti residenziali, commerciali e siti sensibili ed è l'unica super ibrida nel mercato della sicurezza a supportare la video verifica.

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto delle due giornate; un programma formativo trasversale, che investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. Senza ignorare i cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza da parte dei territori e nell’attività stessa degli operatori del comparto. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV ItaliaCollegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi all’evento: 

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 



Tutte le news