giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum 2020 web format, Jablotron presenta l’applicazione MyJablotron

30/07/2020

MILANO – Jablotron, produttore globale di sistemi di sicurezza, parteciperà a secsolutionforum, the digital event for the security industry, che si terrà on line il 23 e il 24 settembre prossimi. In occasione dell’evento, sarà presentata l’applicazione MyJablotron, soluzione ideale per privati, piccole imprese ed aziende. Grazie all’applicazione è possibile ottenere una panoramica immediata delle posizioni dei veicoli e procurare informazioni esatte sui tempi di arrivo dei mezzi e quindi dei dipendenti; inoltre è possibile controllare i tempi e il consumo di ogni veicolo.

Il monitoraggio on line su mappa, con traccia del percorso, rende immediata la visualizzazione dei viaggi e il registro di guida per il controllo mensile fornisce lo storico in maniera chiara ed immediata. Inoltre, tramite l’applicazione, si può effettuare la gestione multipla di veicoli ed autisti e ottenere la posizione con descrizione della topografia aggiornata ogni minuto.

Questa soluzione ad oggi è l’unica integrata con i sistemi di sicurezza presenti sul mercato.

Per saperne di più sulle soluzioni innovative per la sicurezza di Jablotron, registrati gratuitamente a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news