venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

SIR.tel., eccellenza anche nella formazione

21/12/2011

NOGARA (VR) - SIR.tel., inaugurando la nuova sala corsi presso la sede di Nogara (VR), rinnova i programmi di formazione per il 2012 dando continuità ai percorsi di certificazione iniziati due anni fa per i prodotti Genetec per le piattaforme software Omnicast, Security Center e Synergis.

SIR.Tel., riconosciuta da Genetec come VALUE ADDED Partner per il 2011 ne è anche Trainer Certificato, autorizzata dalla stessa per erogare e certificare formalmente gli operatori e gli utenti dei prodotti software di Genetec.

I corsi, pur avendo un programma standard, vengono adattati alle esigenze ed alle richieste dei partecipanti. Al termine della sessione formativa i partecipanti avranno piena conoscenza dei sistemi di compressione digitale (MPEG4, H264 e MJPEG), delle principali architetture e funzionalità degli applicativi Genetec, dei requisiti e del dimensionamento di un sistema, dell'installazione configurazione ed utilizzo di Security Center, Omnicast e Synergis (a seconda del package formativo richiesto). L'iter formativo comprende un workshop che prevede l'installazione, la configurazione e l'analisi delle problematiche. I partecipanti, dopo aver sostenuto un test, riceveranno il certificato di competenza Genetec.

Oltre ai corsi di certificazione Genetec, SIR.tel. eroga corsi di formazione per prodotti wireless e soluzioni video VCA di Infinet, Ruckus, Verint, Mango DSP, Mate, Viola System, Garnet. Ogni corso prevede una introduzione sui sistemi e sulle tecnologie, un approfondimento sui dispositivi e sulla configurazione ed un workshop direttamente sugli apparati. Un occasione professionale unica nel suo genere, capace di unire le funzionalità dei singoli prodotti alle esigenze del mercato.

Per maggiori informazioni, contattate la segreteria corsi: Tel. 0442.510467 – email: formazione@sirtel.it



Tutte le news