venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

SIR.tel. si conferma Value Added partner di Genetec

19/05/2016

Nogara (VR) – Nuove soddisfazioni in casa SIR.tel., riconosciuta da Genetec come Value Added Partner e SDK Partner anche per il biennio 2016/2017

"Apprezziamo la dedizione SIR.tel. alle nostre soluzioni innovative e la ringraziamo per la continuità e la durata della nostra Partnership. Il programma Partner Genetec riconosce le eccezionali performance di vendita, l'esperienza, la lealtà e l'impegno. Con la permanenza accreditata nel programma, i nostri partner si distinguono come i più esperti sul campo”, è il commento di Guy Chénard, Vice Presidente Global Sales Business Development di Genetec.

La professionalità e la vasta esperienza tecnica sono i primi due elementi che contraddistinguono da sempre SIR.tel. e che, insieme ai successi ottenuti e agli investimenti in tecnologia e risorse, hanno contribuito al rinnovo di questa importante partnership.

Grazie alla “SIR.tel. ACADEMY”, dove trova collocazione il programma Ufficiale di Certificazione Genetec, SIR.tel esprime con determinazione la volontà di puntare alla specializzazione del system integrator, fornendo soluzioni e risultati certi.

http://www.sirtel.it/

 



Tutte le news