giovedì, 26 novembre 2020

News

Tecnologie

Ultra Wide Angle Camera Hikvision: visuale ampia e dettagliata per vasti spazi

25/06/2020

Vittorio Veneto (TV) - Hikvision, produttore numero uno al mondo di tecnologie e sistemi per la sicurezza, introduce nel mercato della videosorveglianza nuove soluzioni ad alto tasso di contenuto tecnologico e innovazione, per rispondere alle sempre diverse richieste del mercato. 

Tra le ultime novità di Hikvision, presentiamo le nuovissime Ultra Wide Angle Camera 180°.

Soluzioni multisensore
Queste telecamere con ottica fissa 1,68mm, disponibili in due modelli (in formato turret e bullet) sono in grado di produrre un singolo stream video da 180° di visuale (FOV) a 4 mpx, ampliando la visuale senza generare distorsioni ottiche. Con questi nuovi dispositivi, dedicati tipicamente ad installazioni in contesti professionali o residenziali, Hikvision arricchisce la propria offerta di soluzioni panoramiche, già ben presente al mercato con la nota famiglia di camere Panovu.

Applicazioni
Tutti gli scenari operativi che richiedono di sorvegliare ampie aree trovano una risposta efficace nelle soluzioni Ultra Wide Angle. Capannoni industriali, magazzini, rimesse di veicoli o natanti, aeroporti, porti, centri commerciali, spazi condominiali: sono solo alcuni dei possibili scenari operativi ove adottare queste telecamere si mostra particolarmente vantaggioso. Poter utilizzare un solo dispositivo con risoluzione 4mpx capace di produrre un singolo flusso video a 180° permette infatti di risparmiare in posa di cavi, tempi e costi dell'installazione, licenze e aggiornamenti software.

I vantaggi

L'evoluto processore video a bordo delle telecamere Ultra Wide Angle è in grado di lavorare in tempo reale l’immagine per ridurre, attraverso il Dewarping, l’effetto naturalmente distorsivo di un tipico flusso video a 180°. Il risultato – lo stesso che si ottiene con le telecamere Hikvision FishEye 180° e 360° - è un'immagine molto più ampia e dettagliata senza distorsioni ottiche.

Qualità Hikvision
Queste telecamere garantiscono inoltre l'alto standard tecnologico che caratterizza la produzione Hikvision, leader di mercato e trend setter tecnologico: dal WDR 120dB all'algoritmo di compressione video H265+, dall'illuminatore infrarosso Exir da 850nm alle regole di videoanalisi, fino ad una sensibilità alla luce di 0,028 Lux. Il tutto in un formato compatto di tipo turret o bullet con slot SD card 265GB.

Per saperne di più, contattate il Distributore Hikvision di fiducia: www.hikvision.com

 



Tutte le news