giovedì, 22 ottobre 2020

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, risparmio di tempo e denaro con le telecamere PoE Extender Wisenet

30/07/2020

MILANO - Le nuove telecamere PoE Extender Wisenet di Hanwha Techwin sono progettate per garantire un risparmio di tempo e denaro nei casi in cui è necessario installare due telecamere a 80 metri di distanza l’una dall’altra. Per le applicazioni di retrofit in cui occorre una telecamera aggiuntiva, è sufficiente sostituire una telecamera esistente con una telecamera PoE Extender, e quindi reinstallarla nella posizione della nuova telecamera, con la possibilità per entrambi i dispositivi di condividere lo stesso cablaggio.

Grazie alla capacità di supportare tutte le telecamere PoE all’interno dell’intera gamma Wisenet, le nuove soluzioni offrono una soluzione economicamente vantaggiosa anche per le nuove installazioni, poiché riducono il numero di porte e switch di rete e la quantità di cablaggi richiesti.

Alla facilità di installazione, che è una delle prerogative più importanti, si accompagna una significativa riduzione dei costi, intesa come minor tempo necessario da trascorrere in loco per installare una nuova telecamera. E’ possibile inoltre collegare altri dispositivi con abilitazione PoE alle telecamere PoE Extender Wisenet, come unità di illuminazione supplementari, controller I/O o sensori PIR.

Le 4 nuove telecamere dome sono dotate di LED IR integrati che illuminano oggetti distanti fino a 50 metri e della tecnologia di stabilizzazione digitale dell’immagine (DIS) che garantisce l’acquisizione di immagini stabili e nitide mediante la riduzione delle sfocature da movimento causate da vento o vibrazioni. 

La tecnologia Wide Dynamic Range (WDR), con i modelli da 2 megapixel e i modelli da 5 megapixel con prestazioni, rispettivamente, fino a 150 dB e 120 dB permette di produrre immagini di alta qualità in ogni condizione di luminosità.

Analisi video e audio avanzate

Le nuove telecamere sono fornite con una gamma variegata di analisi specialistiche senza alcuna licenza aggiuntiva, come rilevamento direzione, linea virtuale, ingresso/uscita, comparsa/scomparsa e rilevamento di stazionamenti. Una funzione di analisi audio è inoltre in grado di riconoscere suoni critici come esplosioni, grida, vetri rotti e fare scattare immediatamente l’allarme, permettendo ai servizi di emergenza di reagire in modo tempestivo ed efficace a qualsiasi incidente.

Business Intelligence

La potenza di elaborazione del chipset nel cuore delle nuove telecamere ne consente l’uso per applicazioni contapersone, di heatmap e gestione delle code di futura concezione. Questo consente ai punti vendita, musei e altri luoghi aperti al pubblico di ottenere una comprensione chiara del comportamento dei clienti e di migliorare la produttività, con la possibilità di visualizzare i dati acquisiti sul pannello di controllo centralizzato della soluzione di business intelligence Wisenet Retail Insight (2.0).

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news