venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2020: decolla il nuovo web format, il primo evento digitale della sicurezza

16/06/2020

MILANO – Al tempo delle restrizioni da Covid-19, secsolutionforum (23-24 settembre 2020, formato digitale) cambia forma e modalità di fruizione, ma non muta la propria vocazione: promuovere lo sviluppo delle competenze nel settore della sicurezza ed esercitare il proprio ruolo di connessione tra gli operatori dell’intera filiera.  Con un obiettivo in più: contribuire alla ripartenza del comparto, messo alla prova dall’emergenza sanitaria e dalle misure adottate per contrastare il contagio.

Un’unica piattaforma accoglierà operatori e addetti ai lavori, per favorire l’aggiornamento sui più innovativi dispositivi, impianti e sistemi di sicurezza fisica, logica e integrata, nel segno della convergenza. La nuova maratona digitale di secsolutionforum proporrà idee e soluzioni per risolvere i problemi di oggi, amplificati dalla pandemia, anticipando le soluzioni di quelli di domani. Con uno sguardo alle applicazioni che possono cambiare lo scenario. Ma il vero pilastro della due giorni on line sarà la formazione di qualità, al passo con i tempi, tenuta dai migliori docenti, riconosciuti e indipendenti, con il rilascio di crediti formativi e attestati validati da Enti terzi.

Il programma formativo delle due giornate sarà presto disponibile nel sito dell’evento, dove è possibile fin da ora registrarsi:

https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news