giovedì, 26 novembre 2020

News

Business & People

Netatmo, Videocamera Esterna Intelligente con sirena integrata

30/06/2020

PARIGI - Netatmo, azienda francese specialista nel settore della Smart Home, ha di recente presentato una nuova Videocamera Esterna Intelligente con Sirena integrata, una soluzione che amplia la gamma aziendale dei dispositivi per la sicurezza domestica. Gli utenti ora possono scegliere tra la Videocamera Esterna Intelligente con Sirena e la Videocamera Esterna Intellligente senza Sirena, entrambe di agevole installazione, caratterizzate da un gradevole design e realizzata in alluminio ad alta resistenza, vetro e plastica con protezione contro i raggi UV. 

La prima di esse permette di tenere sotto controllo la propria abitazione tramite smartphone, tablet o computer in qualsiasi momento - 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche se ci si trova a migliaia di chilometri di distanza. Installato all'esterno di casa, infatti, il dispositivo è in grado di distinguere il movimento di persone, animali, automobili, inviando all’utente una notifica e un video di ogni evento in tempo reale. Grazie a questa funzionalità, quando viene rilevato un intruso, il proprietario di casa può metterlo in fuga attivando immediatamente la Sirena - tramite l’app Netatmo Security - che emette un suono assordante da 105dB.

Protezione giorno e notte

La Videocamera dispone di una risoluzione Full HD da 1080p per fornire immagini di alta qualità. Grazie alla visione notturna a infrarossi è possibile tenere sotto controllo la casa anche quando è buio. Un’altra funzionalità significativa è il sistema di illuminazione smart integrato, che consente di attivare un fascio luminoso che l’utente può stabilire di far accendere in automatico quando viene rilevata la presenza di persone sospette o semplicemente come luce di cortesia. 

A differenza di altri dispositivi, tutte le funzionalità della Videocamera sono disponibili senza costi aggiuntivi. I video vengono memorizzati direttamente sulla scheda microSD criptata (per una maggiore sicurezza dei dati sensibili) inclusa nella confezione al momento dell’acquisto.

Compatibilità con le piattaforme di interoperabilità

La Videocamera Esterna Intelligente con Sirena è compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant. In questo modo, è possibile creare scenari personalizzati per collegare la videocamera ad altri dispositivi connessi in casa, con diverse combinazioni. Per esempio, si può decidere di far diventare tutte le luci esterne rosse quando viene rilevato un veicolo nella proprietà e molto altro.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.netatmo.com



Tutte le news