venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Ethos Academy: prosegue la formazione online sulle norme CEI

07/05/2020

Milano – Con Ethos Academy la formazione non si ferma! E neanche tu. I docenti di Ethos Academy ti affiancano con una proposta formativa a distanza, che ha la stessa garanzia di qualità e professionalità della formazione in aula. E non è tutto: è stata validata anche dal TÜV Italia e riconosciuta come idonea per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia.

Potrai seguire i corsi on line e metterti in rete con i docenti e gli altri partecipanti. Tu resta a casa, noi la trasformiamo in un’aula virtuale.

Il team dei nostri docenti ha modulato ogni proposta, affinché sia fruibile a distanza con gli stessi standard di apprendimento

L’adesione molto ampia degli incontri già tenuti, ha reso possibile proseguire con il programma. 

La prossima tappa sarà il 10 giugno dalle 15:00 alle 16:00, il tema scelto: Norme CEI: analisi e a valutazione del rischio.

Nelle puntate precedenti in molti, e con una durata media di collegamento molto alta, hanno colto l’opportunità di formazione on line sempre nell’ottica della formazione tecnica e di accrescimento delle competenze, sebbene a distanza. 

Per informazioni: https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=13 

 



Tutte le news