sabato, 30 maggio 2020

News

Business & People

Annuncio di business continuity Dahua WEU

31/03/2020

MILANO - Pubblichiamo integralmente l'annuncio fatto da David Shen, General Manager Dahua Western Europe, che riguarda le decisioni prese dall'azienda circa la sua operatività in questo momento di difficoltà causato dalla pandemia da Coronavirus.

"Per sostenere l’impatto del COVID-19, noi di Dahua abbiamo deciso, naturalmente, di anteporre la salute dei nostri lavoratori e dei nostri clienti a tutto il resto, ma siamo decisi a supportarvi in ogni modo possibile garantendo la continuità dei nostri servizi.

In tutta la regione dell’Europa occidentale, infatti, abbiamo già messo in atto diversi piani di business continuity a seconda delle particolarità dei vari contesti nazionali per sostenere l’intera filiera.

 

In Italia, gli orari e l’organizzazione aziendale dal 26 marzo al 3 aprile che, come tutti noi stiamo sperimentando, potranno essere soggetti a cambiamenti repentini in base alle disposizioni governative, sono i seguenti:

 

- I servizi di assistenza tecnica pre e post-vendita (Support e Infotech) sono attivi dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 a organico ridotto e diviso in turni per poter coprire l’intera fascia oraria.

 

- Il magazzino di Bovisio Masciago è attivo dalle 8:30 alle 12:30; non potendo garantire il servizio di spedizione attraverso il corriere di cui ci serviamo, BRT, qualora voleste inviarci un vostro spedizioniere per ritirare la merce, vi chiediamo la cortesia di notificarcelo via mail all’indirizzo orders.italy@dahuatech.com per concordare l’orario del ritiro, specificando il numero d’ordine. Ci rendiamo altresì disponibili a farvi ritirare la merce direttamente nel magazzino di Bovisio, invitandovi a prendere le precauzioni adeguate (utilizzo di protezioni come guanti e mascherine) per la salvaguardia della salute di tutti.

 

- Il magazzino di Chieti è chiuso fino al 3 aprile, di conseguenza in questo periodo non saranno disponibili i servizi di riparazione e garanzia.

 

- L’ufficio ordini e l’amministrazione sono attivi dalle 8:30 alle 12:30.

 

- I commerciali saranno reperibili mezza giornata, a loro discrezione.

 

Attenendoci alle direttive delle autorità locali, il nostro staff lavora principalmente da casa, i meeting fisici e i viaggi di lavoro non essenziali sono ridotti al minimo.

A coloro la cui presenza sul luogo di lavoro è imprescindibile abbiamo fornito tutti i dispositivi di protezione raccomandati e più efficaci.

 

Nonostante in questo periodo sia necessario mantenere le distanze, ora più che mai siamo al vostro fianco.

 

Ogni membro del nostro team svolgerà il proprio lavoro per assistervi al meglio, mantenendo gli standard elevati di sempre. Vi supporteremo con il massimo impegno comunque e ovunque ce ne sarà bisogno.

 

La missione di Dahua Technology è, da sempre, creare una società più sicura e uno stile di vita più intelligente. È il nostro business ma, ancor prima, il nostro credo e il principio che ispira tutto ciò che realizziamo".

 

Sarà nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi futuri.

 

Auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie ogni bene.

 

David Shen

General Manager, Dahua Western Europe

 


maggiori informazioni su:
https://www.dahuasecurity.com/



Tutte le news