mercoledì, 30 settembre 2020

News

Eventi

IFSEC International: l’edizione 2020 rinviata a settembre

13/03/2020

LONDRA – Sono state annunciate le nuove date di IFSEC International che, a causa dell’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del Coronavirus, si svolgerà dall’8 al 10 settembre, presso l’ExCeL di Londra.

All’evento più grande e più completo d’Europa per l’industria globale della sicurezza integrata sono attesi oltre 34.000 visitatori da 113 paesi e più di 450 espositori che presenteranno le soluzioni e i prodotti più innovativi, oltre a un ricco programma di seminari, aggiornamenti sulle normative, le linee guida e le migliori pratiche. La manifestazione è a partecipazione gratuita. 

Rinviati anche gli eventi concomitanti, come Intelligent Building EuropeFIREX International, che si svolgeranno nelle medesime date, e daranno l’opportunità di aggiornarsi e generare nuovi business in diversi ambiti, dall’antincendio all’ health and safety, dal facility management allo smart building, al welfare e sicurezza in azienda.

“Al fine di fornire la necessaria chiarezza in questo momento incerto – ha dichiarato Gerry Dunphy, direttore strategico di IFSEC International e FIREX International – i nostri team contatteranno espositori e partner per rispondere a qualsiasi domanda e garantire che siamo in grado di offrire la stessa esperienza dell’evento prevista nel progetto originale”.

Per registrarsi: 

www.ifsec.co.uk/Sec

 

 

 



Tutte le news