venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

A Secsolutionforum 2020, la gestione del personale nel comparto sicurezza: meno costi, più efficienza

02/03/2020

PESCARA – Non solo normative e opportunità di business, ma anche strumenti e conoscenze per rimanere o diventare competitivi, a Secscolutioforum Pescara 2020 che, con la nuova data imposta dall’emergenza sanitaria, si svolgerà il 18 giugno prossimo. Invariate sede e formula: la Mostra Convegno che getta un ponte tra sicurezza fisica e logica, a partecipazione gratuita, si svolgerà nel padiglione "Daniele Becci", presso il Porto Turistico Marina di Pescara, con un programma dii formazione e aggiornamento di qualità, erogato dagli esperti più qualificati e rivolto a installatori, integratori, impiantisti e progettisti.   

Un programma a 360 gradi, quello dell’edizione 2020, che ai cavalli di battaglia tematici – come Privacy e videosorveglianza, Nome CEI sistemi di allarme e antintrusione, Videosorveglianza Urbana Integrata, Nuovo Codice Antincendio, Cybersecurity – affianca temi importanti per una gestione efficiente ed evoluta della propria impresa. In questo contesto si colloca l’intervento “La gestione del personale nel comparto sicurezza: meno costi, più efficienza”. Il docente Giuseppe Ligotti, consulente aziendale, Vicepresidente Nazionale di Federlavoro e Presidente Territoriale di Federlavoro e Conflavoro Pmi Varese, spiegherà come ottimizzare l’efficienza dei costi di impresa e migliorare sia il rendimento che il benessere aziendale, utilizzando tutti gli strumenti utili che le normative di legge del lavoro mettono a disposizione. “Esistono molti strumenti che permettono all’azienda di generare valore per il dipendente, traendone benefici per ambo le parti”, sintetizza Ligotti.

A Secscolutioforum convergeranno le migliori forze del comparto security –i brand più prestigiosi della produzione e gli esperti più accreditati – per incontrare e aggiornare chi si occupa di progettare, installare e gestire sistemi di sicurezza. Il focus tematico 2020 sarà “Formazione, Tecnologie, Convergenza: dalla crisi alle opportunità”. 

Il programma è disponibile nel sito dell’evento, dove si sono già aperte le registrazioni:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

    



Tutte le news