sabato, 28 marzo 2020

News

Business & People

Hanwha Techwin, soluzione per la lettura delle targhe ANPR serverless

02/03/2020

MILANO - Hanwha Techwin potenzia ulteriormente la gamma di soluzioni per la gestione intelligente del traffico, introducendo una soluzione per il controllo e la lettura delle targhe fino a 4 varchi, senza l’utilizzo di server dedicati.

Attraverso uno scambio di informazioni tramite rete dati tra le 4 telecamere, é possibile una gestione integrata dei passaggi, con un controllo centralizzato da un’unica interfaccia utente.

Le telecamere utilizzate appartengono alla serie Wisenet X. L'elevata potenza di calcolo del processore Wisenet 5 integrato, permette loro di catturare le targhe di veicoli in movimento fino a 50 km/h con il 95% di precisione. Di facile configurazione, questa applicazione è stata progettata per offrire una soluzione a bordo camera ideale per parcheggi, stazioni di servizio e piccoli complessi residenziali con ingressi/uscite multipli, oltre che per barriere e carreggiate stradali.

La soluzione ANPR serverless permette di controllare automaticamente una white list di fino a 1000 auto e abilitare le barriere tramite uscite a relè a bordo delle telecamere. Fornisce inoltre preziose informazioni sulla gestione del parcheggio: il tempo di stazionamento e il tasso di occupazione, ad esempio, senza dover sostenere i costi connessi all’uso dell’applicazione via server. Grazie ad una API è possibile integrare la soluzione ANPR anche a software e sistemi di terze parti.

Suite per la gestione intelligente del traffico

Hanwha Techwin ha sviluppato una gamma completa di soluzioni per la gestione intelligente del traffico basate sulla tecnologia ANPR. Oltre alle soluzioni ANPR serverless e a singola telecamera, la gamma comprende anche una soluzione di riconoscimento targhe lato server adatta alla gestione di siti molto estesi e opzioni su cloud per la gestione di più siti.

“Insieme, queste soluzioni ANPR spaziano dal controllo accessi ai parcheggi per applicazioni aziendali fino ai sistemi su larga scala per la sorveglianza dei centri urbani, che permettono alle autorità locali di controllare e gestire al meglio il flusso dei veicoli ” - spiega Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe.“

    


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news