mercoledì, 25 novembre 2020

News

Eventi

IFSEC International: aggiorna la tua strategia security partecipando all’edizione 2020

03/03/2020

LONDRA IFSEC International (dal 19 al 21 maggio 2020, presso l’ExCeL di Londra) è l’evento più grande e più completo d’Europa per l’industria globale della sicurezza integrata. Riunisce oltre 34.000 visitatori da 113 paesi, con più di 450 espositori che presentano le soluzioni e i prodotti più innovativi, oltre a un ricco programma di seminari, aggiornamenti sulle normative, linee guida e migliori pratiche. La manifestazione è a partecipazione gratuita. 

I leader dell’industria globale esporranno le più svariate soluzioni e prodotti nei diversi segmenti della sicurezza: controllo accessi e videosorveglianza, allarmi antintrusione, soluzioni di cybersecurity, protezione perimetrale e prodotti di sicurezza integrata. Gli operatori in visita potranno toccare con mano i prodotti presso gli stand e osservare le difese perimetrali messe alla prova presso la LPCB Attack Testing Zone, così da poter ottenere le informazioni necessarie per prendere decisioni consapevoli.

Il programma di seminari gratuiti è ampio, e si somma a presentazioni e interventi che aiutano il professionista ad aumentare le proprie conoscenze, dare un nuovo slancio alla propria attività, allinearsi con le normative e seguire le migliori prassi ad oggi disponibili. La Keynote Arena ospiterà personalità illustri del settore, mentre al Converged Security Theatre si parlerà della crescente convergenza fra sicurezza fisica e cybersecurity. Per formarsi sulle idee più rivoluzionarie del settore c’è infine il Future of Security Theatre by Tavcom.

L’incontro e il confronto con le associazioni e le organizzazioni di settore, come la BSIA, NSI, Texecom, e SIA, offre ai visitatori l’opportunità di aggiornarsi sugli sviluppi chiave dell’industria, le tendenze e le tecnologie. Sarà inoltre possibile osservare l’industria del futuro in occasione della competizione “Engineers of Tomorrow”, in cui giovani ingegneri saranno in competizione con test live di installazione.

Con tutte queste soluzioni e competenze sotto uno stesso tetto, IFSEC International è diventata la sede per eccellenza per le attività di networking e relazioni. Ogni anno, l’evento raccoglie installatori, integratori, distributori, ufficiali governativi, consulenti e utenti finali da tutta l’industria, offrendo un’opportunità senza eguali per accrescere la rete di contatti e incontrare clienti potenziali.

Molti infine gli eventi concomitanti, quali Intelligent Building Europe e FIREX International, che danno l’opportunità di imparare dagli esperti e generare nuovi business in ambito antincendio, health and safety, facility management, smart building, benessere sul posto di lavoro, forense, antiterrorismo e servizi di emergenza: il tutto incluso nel biglietto gratuito di IFSEC International 2020.

Per registrarsi:  www.ifsec.co.uk/Sec

 

    



Tutte le news