sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Riparte da Milano l'HESA ROADSHOW 2020

28/02/2020

MILANO - Prenderà il via il prossimo 3 marzo, a Milano, dopo il successo degli eventi di gennaio e febbraio, il nuovo ciclo di appuntamenti dell'HESA ROADSHOW 2020.

Dopo Milano, il roadshow proseguirà il 10 marzo a Torino e il 17 a Padova.

Al centro di questi tre incontri, dedicati alle più avanzate soluzioni per la sicurezza e realizzati in sinergia con i produttori, vi sarà la tecnologia nebbiogena rappresentata dai sistemi UR Fog, ovvero una soluzione di sicurezza attiva innovativa ed efficace e dalle elevate prestazioni.

La scelta di HESA di inserire l’intera gamma UR Fog nel proprio catalogo è stata maturata proprio a partire dalle caratteristiche di questi prodotti, che si contraddistinguono sia in termini di elevata densità della nebbia sia di velocità di propagazione della stessa e per un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Una sessione dei lavori sarà dedicata ai prodotti di punta della gamma JABLOTRON, da sempre molto apprezzata dai professionisti della sicurezza. In particolare si entrerà nel vivo dei sistemi JA-100+, del nuovissimo JA-10 e del cloud MyJABLOTRON.

Durante questi incontri, uno spazio sarà destinato alle interessanti simcard  multi-operatore HE-SIM, che HESA offre in collaborazione con CSL, azienda leader nelle soluzioni di comunicazione.

Le dimostrazioni dal vivo, la possibilità di un confronto diretto con i tecnici impiegati nelle varie presentazioni e speciali promozioni riservate ai partecipanti rendono questi incontri davvero importanti per i professionisti della sicurezza.

MILANO – Martedì 3 marzo, Sede HESA, via Triboniano, 25 – ore 9-13

TORINO – Martedì 10 marzo, Sede UR Fog, via Toscana, 38 – San Mauro Torinese – ore 9-13

PADOVA – Martedì 17 marzo, Villa Italia, via San Marco, 51 – ore 9-13

 

La partecipazione gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 38036422 – saronni@hesa.com

    


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news