venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Parte da Padova l'HESA Roasdshow 2020

20/01/2020

MILANO - Prende l'avvio domani, 21 gennaio, un ciclo di incontri, realizzati in sinergia con i produttori, che HESA dedica ai professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi.

Nel corso degli eventi, il primo dei quali si svolgerà a Padova, i partecipanti avranno la possibilità di entrare nel vivo del mondo HESA e conoscere nel dettaglio i prodotti e i servizi offerti.

Fulcro dei primi appuntamenti dell'HESA Roadshow 2020 saranno le novità di Hanwha Techwin per la videosorveglianza più evoluta ed in particolare Wisenet WAVE embedded, le nuove telecamere Multisensor, le termiche Serie T e l’evoluzione della Serie Q; nell’ambito dell’analisi video le ottime proposte del marchio DAVANTIS dedicate alla sicurezza perimetrale; le soluzioni di rete di elevata qualità rappresentate dagli switch di VOLKTEK, in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di connettività con prodotti certificati che garantiscono un elevato livello di affidabilità e robustezza.

Durante le presentazione a Roma e a Firenze, un approfondimento sarà dedicato ai prodotti TSEC - in particolare al sensore di movimento intelligente INXPECT e al sistema antintrusione perimetrale MACS - e alle SIMCARD multioperatore CSL appositamente progettate per la connettività dei sistemi di sicurezza.  

Gli incontri consentono di approfondire nel dettaglio le novità più avanzate oggi presenti sul mercato, con dimostrazioni dal vivo e offrono la possibilità di un confronto diretto con i tecnici impegnati nelle varie presentazioni.

Il calendario degli appuntamenti:

PADOVA - Martedì 21 gennaio, Hotel Villa Italia - via San Marco, 51 – ore 9-13

TORINO - Giovedì 23 gennaio– Golf Club Settimo - Ristorante L’Ultimo Borgo – Strada Cebrosa, 166 - Settimo Torinese - ore 9-13 

FIRENZE - Martedì 28 gennaio, Filiale HESA, via Ilio Barontini 22/24A - Scandicci – ore 9-16.30

ROMA – Mercoledì 29 gennaio, Filiale HESA, via A. De Stefani, 42/56 – ore 9-16.30

MILANO – Martedì 4 febbraio, Sede HESA, via Triboniano, 25 – ore 9-13 

 

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 380366422 – saronni@hesa.com 

    


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news