sabato, 4 aprile 2020

News

Tecnologie

Hanwha Techwin: nuovo listino e nuove telecamere Wisenet Q

26/02/2020

MILANO - Oltre che un listino di febbraio ricco di novità per il mercato della sicurezza, Hanwha Techwin inizia il nuovo anno con un ulteriore ampliamento della serie di telecamere Wisenet Q H.265, che si rivelano ideali per una vasta gamma di applicazioni:

Wisenet QNP-6230RH, telecamera PTZ IR da 2 megapixel progettata per centri urbani, ampi spazi pubblici e una vasta gamma di applicazioni di videosorveglianza esterne.

Wisenet QNF-8010, telecamera mini fisheye da 6 megapixel (in foto), con un diametro di soli 99 mm, la scelta ideale in ambito retail, banche e ovunque sia necessario operare con discrezione.

Wisenet QNV-6023R, telecamera IR da 2 megapixel per mezzi di trasporto e Wisenet QNV-6024RM, dotata di un robusto connettore M12 che consente un collegamento sicuro e affidabile.

Le principali funzionalità 

Le telecamereWisenet QNP-6230RH, QNV-6023R e QNV-6024RM dispongono di una suite integrata di funzionalità di analisi video intelligente (IVA) che comprende manomissione, rilevazione direzione, rilevazione defocus, linea virtuale, entrata/uscita, comparsa/scomparsa e motion detector.

Altre caratteristiche comuni alle nuove telecamere includono: Wide Dynamic Range (WDR), che opera fino a 120 dB per produrre immagini di alta qualità anche in scene che presentano livelli molto alti ed estremamente bassi di luminosità; Un ingresso per schede di memoria SD/SDHC/SDXC che permette di archiviare localmente video o dati in caso di interruzione della connettività, eliminando il rischio di perdere preziose prove video in quanto i dati possono essere recuperati al ripristino della connessione di rete.

Da segnalare la possibilità di scegliere tra compressione H.265, H.264 e MJPEG, e aumentare ulteriormente l’efficienza della banda grazie a WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nell’immagine.

Quando WiseStream II viene combinata alla compressione H.265, infatti, le risorse di rete possono essere utilizzate in modo fino al 99% più efficiente rispetto all’attuale tecnologia H.264. Minimizzando l’utilizzo delle risorse di rete e di archiviazione delle telecamere ad alta definizione, WiseStream II riduce anche il costo totale di proprietà del sistema di videosorveglianza.

  

  

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news