sabato, 28 marzo 2020

News

Eventi

NEXTtec, al via il Security Event, con Politec e Provision ISR

17/02/2020

Rivoli (TO) - Prenderà il via il prossimo 19 febbraio il Security Event, organizzato da NEXTtec - azienda specializzata da 35 anni nella realizzazione di prodotti per la sicurezza e per la protezione, in ambito civile e industriale - in collaborazione con Politec e Provision ISR. 

Al centro dell'incontro tecnico, che si terrà presso Sciabà (Rivoli nel Torinese, via Ivrea 71/A), con inizio alle ore 15:00, sarà la presentazione delle novità relative ai sistemi di sicurezza proposte dalle aziende.

Ad aprire i lavori sarà Provision ISR, azienda israeliana, che al Security Event presenterà le nuove soluzioni di videosorveglianza: telecamere notturne a colori e wireless IP, il software di gestione DDA Analitics, i suoi sistemi di Face Recognition.

NEXTtec proporrà invece la Centrale Super Link, Nextcloud (gestione sistema antifurto e domotica da remoto) e Politec concluderà l'incontro tecnico illustrando i vantaggi delle protezioni perimetrali, le novità sulle barriere perimetrali e il sistema ADEBUS, per il controllo da remoto. 

Concluderà l'evento un momento di networking tra i professionisti della sicurezza, occasione per  approfondire aspetti tecnici relativi alle soluzioni presentate ma, trattandosi di un'apericena,  anche piacevole momento conviviale.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.nexttec.it



Tutte le news