sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision 2020: FOCUS su telecamere termiche e bi-spectrum

12/02/2020

Vittorio Veneto (TV) – Il 2020 di Hikvision parte con un'iniziativa promozionale che mette a fuoco alcuni prodotti del player numero uno al mondo nel comparto videosorveglianza e sicurezza. La promozione si chiama FOCUS e dura fino al 30 Aprile, per una durata complessiva di 4 mesi, e si riferisce a tecnologie di fasce e applicazioni molto diverse tra loro, coprendo a 360° l'offerta di sicurezza targata Hikvision (Videosorveglianza, Intercom, Intrusione, Controllo accessi). I primi prodotti da mettere a fuoco sono le Telecamere Termiche e Bi-Spectrum.

Telecamere termiche compatte - Algoritmo Deep Learning, lenti grandangolo per una maggiore ampiezza di visione e chassis in versione turret dome per la massima discrezione: tutte caratteristiche che rendono le telecamere termiche Hikvision fruibili per un ampio raggio di applicazioni. Residenziale, small business e protezione degli interni, oltre alla sicurezza perimetrale con sorveglianza 24/7, e ancora rilevazione precoce degli incendi, smoke detection e misurazione della temperatura nei processi industriali: le termiche Hikvision assolvono a molteplici funzioni.

La tecnologia termica - Oltre a non essere influenzate dalle condizioni di luce, buio totale o eventi meteorologici avversi, queste telecamere termiche presentano funzionalità avanzate come Auto Gain Control, Digital Detail Enhancement e 3D Digital Noise Reduction, che elevano definizione, nitidezza e accuratezza delle immagini. L'Auto Calibrazione permette di calcolare la dimensione di ogni oggetto, animale o persona, offrendo una rilevazione ancor più accurata.

Bi-Spectrum, doppi dettagli - Le telecamere ad ottica Bi-Spectrum permettono di visualizzare immagini tradizionali e termiche in formato picture in picture o combinandole assieme in modo da creare un’unica immagine estremamente dettagliata.

Massima affidabilità – Gli algoritmi di analisi video avanzata di tipo Deep Learning rilevano e discriminano persone e veicoli da animali, pioggia, foglie o altri oggetti in movimento (tipiche cause di falsi allarmi). La combinazione della funzione Human/Vehicle Detection con le funzioni smart Line Crossing Detection e Intrusion Detection garantisce segnalazioni precise ed affidabili anche per nel rilevamento dei tentativi di effrazione.

Gestione e installazione semplificata – Queste termiche dialogano nativamente con la APP Hik-Connect e il software iVMS-4200: da un un unico applicativo è quindi possibile ottenere una gestione completa. La tecnologia PoE permette poi di sfruttare un unico punto installativo, utilizzando un solo cavo e risparmiando tempo in fase di installazione.

In promozione

I modelli in promozione FOCUS sono le telecamere di tipo Turret Bi-Spectrum (modelli DS-2TD1217-2/V1 e DS-2TD1217-6/V1), le telecamere di tipo Bullet ad Ottica Termica (modelli DS-2TD2117-3/V1 e DS-2TD2117-6/V1) e le telecamere di tipo Bullet Bi-Spectrum (modelli DS-2TD2617-3/V1 e DS-2TD2617-6/V1).

Tutti i dettagli e maggiori informazioni sono disponibili presso i distributori Hikvsion!

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news