sabato, 22 febbraio 2020

News

Business & People

Arteco sigla un accordo con Milesight

30/01/2020

MILANO - Arteco ha annunciato nei giorni scorsi di aver avviato una collaborazione con uno dei nomi più promettenti del settore della sicurezza: Milesight, società high-tech fondata nel 2011, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di videosorveglianza di alta qualità, tra cui telecamere di rete, NVR, software e APP con elevate qualità delle immagini, flessibilità ed affidabilità.

Milesight commercializza i suoi prodotti attraverso una rete mondiale di distributori e rivenditori, offrendo anche accurati servizi pre e post vendita e di supporto tecnico. Le due società hanno iniziato la loro collaborazione con l’integrazione di una telecamera di rete LPR mini bullet motorizzata e anti-vandalo denominata MS-C2964-RFLPB.

Le caratteristiche più importanti di questa soluzione:

Riconoscimento targhe (LPR / ANPR) - Il riconoscimento targhe consente alla fotocamera di catturare la targa in tempo reale, sia in situazioni di alti livelli di abbagliamento sia nelle ore più buie della notte.

3 in 1 Super WDR Pro – 140dB - Milesight ha aggiornato il 3 in 1 Super WDR Pro per produrre tre fotogrammi per riga e fornire maggiori dettagli, soprattutto in riferimento a soggetti in movimento. E' stata migliorata in modo significativo la qualità dell’immagine, per ridurre sbavature e punti rumore. Il rapporto tra i valori del segnale luminoso più intenso divisi per i valori del segnale luminoso più oscuro raggiunge i 140 dB.

120fps - Con una frequenza di fotogrammi "leader" del settore (raggiunge i 120 fps), la telecamera LPR può facilmente catturare immagini senza latenza, nonostante il movimento ad alta velocità.

0.002Lux Ultra Low-light - La telecamera di rete LPR mini bullet motorizzata e anti-vandalo è in grado di fornire immagini a colori molto dettagliate anche in ambienti con scarsa illuminazione, raggiungendo 0,002 Lux (a colori) o 0 Lux (B / N) e in ambienti con luce a infrarossi vicini senza illuminazione supplementare.

    


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it



Tutte le news