martedì, 7 aprile 2020

News

Tecnologie

Doing Security, il sistema di controllo accessi RACS diventa wireless

28/01/2020

BOLOGNA - Doing Security è un'azienda composta da "un gruppo di specialisti e professionisti esperti nella progettazione della Sicurezza, in grado di scegliere il meglio della produzione mondiale, di integrarla per ottenere la personalizzazione voluta, di fornire servizi flessibili e quindi di garantire la massima trasparenza e il raggiungimento dei risultati attesi poiché opera a fianco del Cliente con metodologie specifiche".

Recentissima è l'introduzione di una novità di grande interesse che riguarda una sua soluzione. Con la versione 5 nella modalità AIR, l’apprezzato sistema RACS diventa infatti Wireless e - grazie a Hub di interfaccia RS485 / WiFi - gestisce con ridotti costi di installazione fino a 8 accessi per ciascun Hub RWH-1. 

Le maniglie di apertura porta RWL-2 dispongono di lettore MIFARE® alimentato a batteria e comunicano in WiFi con il concentratore di sistema MC16. In caso di assenza di segnale, il sistema automaticamente commuta nella modalità stand-alone.

RACS AIR rappresenta la soluzione ideale per la gestione con software VISO di impianti di controllo accesso per uffici, residence, studi professionali e in contesti nei quali la posa di elettroserrature o la realizzazione di cablaggi sia difficile per vincoli di ordine architettonico.

    


maggiori informazioni su:
www.doingsecurity.it



Tutte le news