giovedì, 2 maggio 2024

News

Tecnologie

Satel: nuovi rilevatori di movimento SLIM Line

20/12/2019

MILANO - Satel presenta SLIM Line, una linea di rilevatori di movimento PIR  e doppia tecnologia (PIR + MW) caratterizzati da un design ricercato ideale per qualsiasi ambiente indoor, da materiali di altissima qualità e da un aspetto uniforme che rende difficile per un intruso riconoscere la tecnologia utilizzata.

Ogni rilevatore viene fornito con una lente dalle caratteristiche uniche, progettata e prodotta in Giappone, appositamente per Satel. La nuova costruzione permette di ottenere un’area  di rilevamento ampia fino a 20 m x 24 m, con un angolo di 90°; il design della lente e il materiale con cui è stata realizzata lo rendono più resistente alle deformazioni.

La lunga esperienza acquisita nella produzione di rilevatori di movimento e l’utilizzo di nuove tecnologie hanno permesso  di sviluppare un algoritmo di rilevazione di ultima generazione. La serie SLIM Line assicura infatti un rilevamento affidabile degli intrusi in tutta l’area protetta, senza falsi allarmi. Una caratteristica importante è la compensazione digitale della temperatura: i rilevatori regolano dinamicamente l’algoritmo di rilevazione del movimento in base alle variazioni della temperatura ambiente e quindi tali cambiamenti non influiscono sulla loro efficacia.

Altre prerogative della soluzione, garantita 5 anni:

Morsettiera plug-in e resistori incorporati per un facile cablaggio; Nuovo meccanismo Click di apertura/chiusura della scocca; Configurazione da remoto tramite telecomando OPT-1; Anti-masking IR attivo contro vernice, lacca e nastro adesivo; Led bianchi integrati utilizzabili come luce di emergenza (LUNA); Colore dell'indicatore LED selezionabile (7 colori disponibili); Funzione anti-strisciamento regolabile con specchio inclinabile; Possibilità di spegnimento MW a impianto disinserito; Aspetto uniforme di tutti i rivelatori, anche con la serie Wireless; Lente di precisione sviluppata in Giappone a brevetto SATEL; Portata fino a 24 m con lente grandangolare WD di serie; Lenti a tenda (CT) e per lunghe distanze (LR) opzionali; Modello PET progettato appositamente con lente e PIR dedicati; Conformità alla norma EN 50131 Grado 2 e 3 (modelli PRO).


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news