venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Advantec: All-in-one, radio PMR, video, dati e applicazioni, tutto in un unico terminale!

09/11/2019

MILANO - Mercoledì 13 novembre, all’interno della fiera SICUREZZA (RHO – Milano), Advantec propone un workshop dedicato agli operatori di settore e ai clienti finali per approfondire le tematiche sulla convergenza della radio da NarrowBand (DMR / TETRA) alle soluzioni BroadBand.

Il workshop vedrà in prima linea Hytera Mobilfunk GmbH, produttore che offre soluzioni di comunicazione radiomobile professionale (PMR) di alta qualità, che presenterà  una rivoluzionaria famiglia di terminali ibridi DMR/LTE oppure TETRA/LTE con telefono cellulare smartphone GSM(2G)/UMTS(3G)/LTE(4G) incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga, APP Android per la lettura targhe e per comunicare con la rete radio professionale PMR tramite una Multimode radio o tramite Smartphone.

Multimode Advanced Radio è la rivoluzionaria famiglia Hytera di terminali ibridi DMR/LTE (PDC760) oppure TETRA/LTE (PTC760) con telefono cellulare smartphone GSM(2G)/UMTS(3G)/LTE(4G) incorporato, in grado di offrire la piattaforma ideale per servizi voce, dati e video a banda larga per applicazioni “mission critical”. Si tratta della risposta ottimale per tutte le necessità, in quanto vengono integrate in un unico prodotto rugged le caratteristiche di affidabilità e sicurezza di una radio professionale, arricchite dalla trasmissione dati broadband, nonché da applicazioni dedicate personalizzabili e funzioni evolute tipiche di uno smartphone Android.

Ma Hytera presenterà anche soluzioni radio POC (PTT over Cellular) per comunicazione Push To Talk su banda larga tra gruppi chiusi di utenti attraverso la rete cellulare pubblica 3G/4G/5G e bodycam per la sicurezza individuale che integrano un microfono altoparlante remoto compatibile per radio professionali Hytera.

Scopri di più su www.advantec.it/sicurezza-2019 e registrati al workshop HYTERA/ADVANTEC.

Mercoledì 13 novembre, h. 11.30 (Pad. 10, Sala Saturno)

Davide Malizia, Sales Manager Italy Hytera Mobilfunk GmbH in collaborazione con Advantec

Convergenza narrowband/broadband nel Professional Mobile Radio con terminali DMR/TETRA/LTE e Bodycam per la sicurezza personale Hytera”.

    


maggiori informazioni su:
www.advantec.it



Tutte le news