martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Aikom Technology a Sicurezza 2019: focus su “Cloud” e “Integrazione”

02/11/2019

MILANO - Aikom Technology, distributore a valore aggiunto di soluzioni wireless broadband, incontrerà a Sicurezza (13-15 Novembre, Fiera Milano) rivenditori e system integrator che si occupano di tecnologie e sistemi per la sicurezza.

Al padiglione n. 5, stand L08 M09 - insieme ad alcuni dei suoi vendor più rappresentativi, tra cui Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, Selea, Commend, R&M, Peplink, Fluidmesh, EKS - gli spazi Aikom Technology saranno organizzati intorno a totem pro-attivi, con l’obiettivo di far toccare con mano gli apparati ai visitatori e testare insieme a loro i nuovi software e le  funzionalità per la gestione in remoto dei device più innovativi.

Tante le novità, all'insegna delle parole d’ordine “Cloud” e “integrazione” e numerose anche le occasioni per fare formazione e divulgazione. In dettaglio:

Il 13 novembre (ore 12:45) Aikom proporrà un intervento dedicato a chi si occupa di videosorveglianza cittadina dal titolo “La lettura delle targhe? Non basta” tenuto da Simone Zani, Sales Manager SELEA. Si parlerà delle nuove soluzioni SELEA e del perché sia importante puntare su sistemi di video sorveglianza integrati con soluzioni di lettura targhe evoluti, che possano essere di vero aiuto e ausilio alle forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina.

Il 14 novembre (ore 12:30), allo stand Aikom Technology, si terrà un vero e proprio momento formativo per chi vende tecnologie di sicurezza con Fabrizio Badiali (docente di Ethos Academy) dal titolo “Vendere… Sicurezza! La fortuna è il punto di incontro tra la preparazione e le occasioni”, in cui si cercherà di dare delle risposte alle attuali sfide del mercato per vendere di più.

Per registrarsi agli eventi Aikom, richiedere un invito e per maggiori informazioni:

https://www.aikomtech.com/news/aikom-technology-a-fiera-sicurezza

    



Tutte le news