martedì, 25 febbraio 2020

News

Eventi

SICUREZZA 2019, tra meno di un mese l’appuntamento di riferimento per gli operatori italiani ed europei nei settori Security & Fire

19/10/2019

MILANO - SICUREZZA 2019, tra le più importanti manifestazioni europee per il settore Security e Fire, anche quest’anno vede come principale promotore ANIE Sicurezza, l’Associazione che, all’interno di Federazione ANIE, raggruppa i principali operatori del settore della sicurezza antincendio, antintrusione, TVCC, controllo accessi e building automation.

Il punto centrale dell'evento è rappresentato dalle sfide del settore e dalla sua costante capacità evolutiva. SICUREZZA sarà, quindi, occasione di confronto e aggiornamento professionale sulle tecnologie più evolute del settore e sulle soluzioni più innovative disponibili sul mercato.

In un mondo sempre più digitalizzato e interconnesso, le tecnologie di security assumono un ruolo centrale in ogni ambito, diventando, da strumento di protezione, un fattore strategico. L’edizione 2019 sarà caratterizzata da due principali novità: un layout più organico, con 4 padiglioni contigui e una maggiore connotazione merceologica degli spazi, per rispondere alle esigenze di ogni comparto. ANIE Sicurezza e ASSIV, Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari, saranno presenti al padiglione 5 – stand istituzionale T17 - con numerose iniziative rivolte agli operatori del settore.

Il programma

Mercoledì 13 novembre, dalle ore: 11.00 alle ore 14.00. Location: sala Giove (pad. 5). Convegno “Focus Prevenzione Incendi”. L'impatto del D.M. 12 aprile 2019 su progettazione, tecnologie e professionalità. A cura di ANIE SICUREZZA, UMAN ANIMA e ZENITAL.

Giovedì 14 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.45. Location: sala Giove (pad. 5) Convegno “Scenari di sicurezza urbana”. Il quadro internazionale, i trend tecnologici e i nuovi modelli di business nell’ambito della collaborazione pubblico-privato. A cura di FOIM Fondazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con SICUREZZA 2019 (convegno con traduzione simultanea). Tra i relatori parteciperanno ANIE Sicurezza e ASSIV.

Giovedì 14 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Location: sala Marte (pad. 10). Conferenza Stampa di Presentazione di SECURSIZE 2.0 – Il tool sugli impianti di videosorveglianza. A cura di ANIE SICUREZZA e ASSIV.

    


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news