venerdì, 19 aprile 2024

News

Programma completo Eventi

Tecnologie IP a servizio della privacy: se ne parla a Padova l'8 novembre

03/11/2011

L'incontro è stato ideato appositamente per informare installatori, system integrator, progettisti, utenti, in merito ai rischi che corrono, alla normativa vigente, in continua evoluzione e alle possibili soluzioni da adottare.

Ogni violazione della normativa vigente in ambito videosorveglianza e IP è sanzionata o penalmente punita.
È quindi indispensabile che, prima di realizzare un sistema di videosorveglianza, si venga a conoscenza della normativa e dei rischi civili e penali in cui si potrebbe incorrere in caso di violazione.
Inoltre, l'installazione di sistemi di videosorveglianza è soggetta alla normativa sulla Privacy, la raccolta e l'uso delle immagini sono consentiti solo se fondati sui presupposti di liceità, chiunque transiti in aree sorvegliate deve essere informato della rilevazione dati e, in caso di registrazione, il periodo di conservazione delle immagini deve essere limitato.

Il Convegno è organizzato da March Networks in collaborazione con la rivista a&s Italy e si terrà l' 8 novembre 2011 - AC Hotel a Padova (9,00- 13,00)

Per i Periti Industriali sono previsti crediti formativi
La partecipazione è gratuita ed i posti sono a numero chiuso.

A questo indirizzo troverete tutte le informazioni necessarie su orari, location e modalità di iscrizione: http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=854

Programma completo


Tutte le news