giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

All-over-IP 2019, security e settore immobiliare&costruzioni

03/09/2019

MOSCA (RU) – Per il dodicesimo anno consecutivo, All-over-IP, che si terrà dal 20 al 22 novembre a Mosca presso il Sokolniki Expo, organizzerà la conferenza annuale per gli investitori del settore immobiliare, progettisti, property manager, system integrator, architetti, ingegneri e consulenti.

L’elevato numero di brand interessati al business con i player del settore delle costruzioni russo ha superato le aspettative dell’organizzatore di All-over-IP, Groteck Business Media, che ha di conseguenza esteso la durata dell’iniziativa. Con l’edizione 2019 l’evento intitolato 'Digital Home and Urban Smartization' si protrarrà infatti per due giorni (il 20 e 21 novembre), offrendo ai vendor di tutto il mondo ancora più opportunità per fare networking con i clienti e i partner più importanti in Russia.

Nel corso di All-over-IP 2019 saranno affrontati i temi più attuali per il mercato della sicurezza, quali Internet of Things, embedded vision, biometria, Intelligenza Artificiale, reti IP, città e industrie digitali.

Per maggiori informazioni: https://www.all-over-ip.ru/en/

 

 



Tutte le news